news

Torosidis indisponibile ma la Grecia vuole trattenerlo

La nazionale greca ha chiesto di poter tratterere Torosidis, leader storico del gruppo

Redazione TuttoBolognaWeb

Come annunciato ieri, Torosidis è stato sottoposto ad esami dallo staff della sua nazionale e gli esiti parlano di una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

Come scrive il Resto del Carlino, si tratta in pratica di uno stiramento che terrà fuori il giocatore dalle 2 alle 3 settimane e il Bologna comunicherà i tempi di recupero precisi quando Torosidis rienterà in città.

La nazionale greca ha infatti chiesto al club rossoblù di trattenere il giocatore nonostante la sua indisponibilità, dal momento che Torosidis è un leader storico del gruppo e le partite alle porte sono curciali.

La Grecia è seconda in classifica nel gruppo H (quindi attualmente qualificata ai playoff per i mondiali di Russia), con un punto di vantaggio sulla Bosnia e 4 da recuperare sulla capolista Belgio. Domani affronterà l’Estonia, il 3 settembre il Belgio e sarà fondamentale fare bene per provare a strappare il primo posto o per tenersi stretto il secondo.

Il Bologna pare intenzionato ad andare incontro alla richiesta anche se la decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore.

tutte le notizie di