Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tomiyasu potrebbe salire in ritiro domenica

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giapponese, con tre tamponi negativi, è in isolamento fiduciario

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è sbarcato a Pinzolo nel tardo pomeriggio senza Takehiro Tomiyasu, rimasto a Bologna in isolamento fiduciario per essere rientrato in Italia da un paese extra Schengen.

Il club rossoblù conta però di avere il giapponese in ritiro a partire da domenica, chiedendo un nulla osta all'Ausl. Tomiyasu infatti è rientrato a Bologna il 22 agosto e già in Giappone aveva effettuato un tampone risultato negativo, a questo se ne sono aggiunti altri due negli ultimi giorni e probabilmente ne farà un altro da qui a domenica. La sua negatività consente al Bologna di essere ottimista circa il suo sbarco in ritiro nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda invece Mattia Bani, reduce da un infortunio muscolare, è ancora troppo presto per partecipare attivamente agli allenamenti. Il difensore continuerà a lavorare sul polpaccio infortunato e probabilmente salirà a Pinzolo pur senza partecipare a fasi di allenamento troppo probanti, quindi evitando contrasti. Farà un po' di fondo per l'inizio della stagione.

Fonte - Alessio De Giuseppe E'Tv.