Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

TMW-Il Bologna ha bisogno di Sansone

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 19:Nicola Sansone of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and  Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on January 19, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

l'ex Sassuolo chiamato a dare qualcosa in più

Redazione TuttoBolognaWeb

Una stagione fatta di alti e bassi quella di Nicola Sansone, l’esterno sinistro rossoblu  dopo aver dato un grande contributo alla salvezza del Bologna nella passata annata ,si ritrova ad appena un anno di distanza in una situazione totalmente differente.

Se prima poteva considerarsi come una pedina inamovibile adesso l’ex Sassuolo è stato scalzato da Barrow nelle gerarchie titolari,complice anche l’infortunio al bicipite femorale che lo tiene fuori da ormai un mese.

L’assenza di Dijks sulla fascia sinistra non gli permette di spingere al meglio, Mbaye o Denswil non assicurano la stessa copertura dell’olandese e per Sansone è difficile incidere in fase realizzativa.

Con la pausa forzata visto il rinvio della gara interna contro la Juventus,l’esterno rossoblu avrà tutto il tempo per recuperare al meglio dall’infortunio e tornare ad essere finalmente decisivo.