news

The Guardian: Destro tra i migliori acquisti d’Europa

L'attaccante rossoblù inserito dalla testata inglese tra i migliori acquisti d'Europa per prezzo e rendimento. Con lui grandi stelle come Dybala, Alli e Costa

Redazione TuttoBolognaWeb

Ampio resoconto sul Guardian per quanto riguarda i migliori acquisti d'Europa per rendimento sulla base del prezzo.

Tra questi appare anche il rossoblù Mattia Destro, ora infortunato. Il bomber rossoblù è considerato una delle operazioni di mercato più azzeccate per la testata inglese. Nell'articolo si legge: "Nonostante le difficoltà iniziali con zero gol in 10 partite, con l'arrivo di Donadoni Mattia Destro ha segnato 8 gol e messo a referto 3 assist in 17 partite contribuendo alla salvezza del suo club. Questo rendimento farà scattare i bonus presenti nell'accordo, ma Destro ha ampiamente ripagato la spesa risollevando le sorti della squadra".

Assieme a Destro, tra gli acquisti più azzeccati ci sono i nomi di N'Golo Kantè del Leicester, Dele Alli  e Tory Alderweireld del Tottenham, Dimitri Payet del West Ham, il 'Chicharito' Hernandez del Leverkusen, Douglas Costa e Joshua Kimmich del Bayern, Julian Weigl del Dortmund, Paulo Dybala e Sami Khedira della Juve e Mohamed Salah della Roma.

tutte le notizie di