news

Tedeschi: “Urge un portiere, basta figuracce. Su Medel dico che…”

Le parole di Andrea Tedeschi a Radio Nettuno Bologna 1

Redazione TuttoBolognaWeb

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Simone Verdi of Torino battles for possession with Gary Medel of Bologna  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Andrea Tedeschi che ha parlato del Bologna che ieri ha pareggiato 1-1 a Torino ed espresso il suo punto di vista sul match. Ecco il suo commento:

"Due pareggi consecutivi capitano, ma secondo me sono importanti visto il periodo e la continuità difficile da trovare. So bene che Spezia e Torino sono inferiori al Bologna ma per come sono maturati, cioè in rimonta, va bene. Il Bologna non andrà né il Europa né in B perché nonostante le sette sconfitte in tredici partite è a più sette dalla terzultima".

Potresti esserti perso