news

Tedeschi: “Mihajlovic non può essere criticato perchè ambizioso. Mercato? Difficile che si spenda”

Le parole di Andrea Tedeschi a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Andrea Tedeschi ha parlato del momento della Fortitudo e del Bologna. Si parte dal basket:

"Quello di quest'anno è un campionato anomalo, le squadre che partecipano sono dispari. La Fortitudo è tra le poche squadre che hanno già riposato e questo è un dato interessante da osservare. I verdetti da qui alla fine sono indefinibili, anche se Milano sembra essere la favorita. I biancoblù hanno avuto una stagione carica di infortuni, sia con Sacchetti che con Dalmonte. La Effe era stata costruita con un'idea che non si è rivelata azzeccata, ovvero affidarsi ai tre top scorer dello scorso campionato, vincendo le partite sempre con un punto in più. In realtà le gare non si vincono solo con l'attacco e Dalmonte ha provato ad aggiustare le cose. La gara contro Milano? La Fortitudo deve giocare la partita perfetta".

Potresti esserti perso