news

Tedeschi: “Il Bologna è troppo lontano dalla zona Europa. Promesse disattese da parte della società”

Le parole di Andrea Tedeschi a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Andrea Tedeschi ha parlato del momento della Fortitudo, attesa dalla gara di Trieste, e del Bologna, prossimo ad affrontare domenica al Dall'Ara la Fiorentina. Si parte dai biancoblù:

"Luca Dalmonte è stato chiamato per salvare la Fortitudo ed ha raggiunto l'obiettivo. Tutto lascia pensare che sarà di nuovo lui il coach dell'anno prossimo. Aradori? Contro Cantù ha dato le risposte che tutti si aspettavano da lui, in primis allo stesso Dalmonte che lo ha tenuto in campo 40 minuti. Stojanovic? Sarà tesserato e giocherà contro Trieste. Verranno fatte alcune valutazioni anche per l'anno prossimo, anche se non è un gesto fatto in ottica playoff. E' un atto di rispetto nei confronti del giocatore che si sta allenando con grande scrupolo e serietà, e quindi merita di essere messo a disposizione della squadra".

Potresti esserti perso