news

Bonzanini: “Ecco cosa serve al Bologna sul mercato. Svanberg? Interesse della Lazio”

Le parole di Enrico Bonzanini a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Enrico Bonzanini ha fatto il punto in casa rossoblù, focalizzandosi sul presente e sul futuro, in particolare per quanto riguarda l'incontro tra Mihajlovic e Saputo:

"Saputo è molto realistico nelle sue dichiarazioni, e meno scenografico come Sabatini, che invece tende spesso a fare proclami dal punto di vista mediatico. Sinisa ha ottenuto il confronto che desiderava e anche le garanzie sul futuro. Se il Milan però dovesse virare su Simone Inzaghi, si potrebbe riaprire lo spiraglio Lazio per Sinisa, ma ad oggi la priorità del tecnico è il confronto con Saputo. Stadio? E' un vantaggio che il Bologna rimanga a giocare in città nonostante la ristrutturazione del Dall'Ara".

Potresti esserti perso