news

Tassi: ”Il Bologna di Mihajlovic è sempre uscito dalle difficoltà. Sul mercato…”

Le parole di Beppe Tassi a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Intervenuto a Pomeriggio Rossoblu, il collega Beppe Tassi ha parlato della situazione in casa Bologna dopo la sconfitta col Napoli

"“La partita con Napoli si presta a due letture. Nell’ultimo quarto d’ora altro Bologna, sia per decisione che per cambio di modulo, prima Bologna alla deriva. Si è rischiato il tracollo, è andata bene con il gol annullato agli avversari giustamente. Con Vignato al posto di Denswil e la difesa a tre i rossoblú avrebbero meritato il pareggio. Orsolini di gol se ne è mangiati ben due e non uno, anche se ci ha abituati a non avere il dono del’opportunismo. Credo che con un Napoli costretto più a difendersi avremmo sofferto di meno e la squadra di Gattuso sarebbe stata meno pericolosa. Contro i partenopei è stata la prima volta dove la squadra di Sinisa è stata messa alle corde e che non ha fatto il proprio gioco”.

"

Potresti esserti perso