news

Tassi: “Mercato insufficiente. Santander? Va recuperato”

Le parole di Beppe Tassi a Radio Nettuno Bologna 1

Redazione TuttoBolognaWeb

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Federico Santander (front) of Bologna FC is challenged by Stefan De Vrij of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Intervenuto telefonicamente a Pomeriggio Rossoblù con Francesca Bolognini, l'editorialista del QN Beppe Tassi ha espresso la sua opinione sul mercato del Bologna appena concluso.

"Il mercato è insufficiente, era normale aspettarsi altro - ha affermato - A Mihajlovic è mancato il centravanti, mentre il terzino sì. Ora si ritrova a gestire Santander con cui non può esserci un buon rapporto visto come il paraguaiano è stato scaricato in queste settimane. Nel tipo di gioco del tecnico serbo Santander sembra un giocatore fuori contesto, in realtà credo sia un elemento che può valorizzare aspetti della manovra che il Bologna non conosce. A Benevento i due colpi di testa di Barrow se fosse capitati a Santander magari sarebbero finiti diversamente".

Potresti esserti perso