news

Tassi: “In estate massimo una cessione sul mercato. Svanberg? Giocatore completo”

Le parole di Giuseppe Tassi a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Giuseppe Tassi ha fatto il punto della situazione in casa Bologna, prossimo ad affrontare il Crotone in trasferta. Si parte dalla probabile formazione:

"La staffetta tra Schouten e Dominguez è divenuta ormai una prassi, anche se hanno caratteristiche differenti. Il primo è più statico e bravo nella gestione del pallone, il secondo più dinamico e aggressivo. L'olandese però è stato più continuo. Barrow-Palacio? L'argentino è ancora superiore nel ruolo di centravanti, per qualità e capacità di aprire gioco, anche se li confermerei in coppia. Orsolini? Rischia di perdere l'Europeo, un'opportunità molto importante sia per se stesso che per il Bologna. Sta avendo un calo progressivo, anche se SkovOlsen ha meritato il posto".

Potresti esserti perso