Suma: “Frecciatina di Seedorf a Inzaghi? Facile ora…”

Suma: “Frecciatina di Seedorf a Inzaghi? Facile ora…”

Nell’editoriale odierno di Mario Suma su Milannews è stata affrontata la diatriba tra Seedorf e Inzaghi

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ricorderete le parole di qualche giorno fa di Clarence Seedorf ‘vorrei avere la fortuna di Inzaghi, perde sempre ma nessuno lo caccia’, l’attacco dell’olandese all’attuale allenatore del Bologna. Su questo si è soffermato oggi Mario Suma nel suo editoriale su Milannews di cui riportiamo uno stralcio.

“Perchè, quattro anni dopo, c’è ancora bisogno di parlare di Milan, ammaccando quell’idea di unità di quella splendida squadra europea e mondiale, riservando una frecciatina al suo ex compagno di squadra Pippo Inzaghi? – ha scritto Suma – Troppo facile farlo adesso, con il Bologna in difficoltà…[…] A proposito di Pippo, anche lui, da sublime individualista di quello splendido gruppo, aveva liquidato Allegri a male parole. Ma forse anche lui, visto l’esempio e visto il corso delle cose, dovrebbe riconsiderare questi capitoli e questi aspetti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 8 mesi fa

    Non mi sovvengono infatti i grandissimi risultati che avrebbe fatto Seedorf sulla panchina del Milan…Inzaghi sarà un allenatore mediocre, ma non mi sembra che i traguardi conseguiti dall’olandese come tecnico lo autorizzino a dare molte lezioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy