news

Stop Destro, allarme rientrato. Mattia è tornato subito in gruppo

Per il numero dieci sono un problema con una fasciatura troppo stretta

Redazione TuttoBolognaWeb

Sospiro di sollievo per Mattia Destro.

Come scrive il Resto del Carlino, l’attaccante rossoblù nella mattinata di ieri, quando dopo trequarti d’ora di allenamento, intorno alle 10.15, aveva interrotto la seduta tattica per avviarsi a bordo campo e togliersi lo scarpino destro, accusando un fastidio al solito piede.

I tifosi sono rimasti con il fiato sospeso. Ma è arrivato presto il sospiro di sollievo: nessun infortunio e nessuno stop. A creare problemi era solo una fasciatura che includeva piede e caviglia: era troppo stretta ed aveva provocato una leggera infiammazione. Destro è poi rientrato in gruppo nel pomeriggio, svolgendo regolarmente l’allenamento con i compagni, seppur senza gli scarpini da gioco.

Donadoni e il suo staff decideranno solo dopo l’allenamento in programma per questa mattina se impiegarlo o meno nell’amichevole di oggi con il Sudtirol. Possibile che decidano di concedergli un giorno di riposo per schierarlo domani contro il Trento, cosa che potrebbe accadere pure a Mirante, che ieri ha rimediato una botta all’anca (nulla di grave).

tutte le notizie di