news

Stagione finita per Mattiello

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27: Federico Mattiello of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Lesione al retto femorale per l'esterno

Redazione TuttoBolognaWeb

Stagione finita per Federico Mattiello. L'esterno ex Spal e Juve, che era appena rientrato dopo un infortunio al polpaccio, si è infortunato nuovamente ieri. Lesione al retto femorale della coscia destra e tre settimane di stop, di fatto il suo campionato rischia di essere terminato in anticipo.

Per quanto riguarda la probabile formazione che Mihajlovic schiererà contro l'Empoli, non dovrebbero esserci particolari novità. Ritornerà Dijks a sinistra a completare il quartetto con Mbaye, Danilo e Lyanco. In mediana dovrebbe arrivare la conferma di Pulgar e Dzemaili, mentre davanti, sia Destro e Santander partiranno dalla panchina giocandosi la possibilità di entrare a partita in corso con Palacio titolare assieme a Orsolini e Sansone esterni, Soriano trequarti.