Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Vecchio cuore rossoblù

FLORENCE, ITALY - JULY 29: Danilo Larangeira of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on July 29, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In difesa torna Danilo, Medel e Poli pronti a alternarsi sulla mediana dove c'è solo Svanberg. E Palacio è favorito su Barrow

Redazione TuttoBolognaWeb

Nei pensieri di Mihajlovic c'è l'idea di affidarsi ai suoi pretoriani in vista di Napoli: Danilo, Poli, Palacio e Medel, con l'ultimo a fare staffetta con il duo di centrocampo Poli-Svanberg.

Una scelta, quella di Sinisa, e non un'imposizione, visto che le alternative in difesa e attacco ci sono: Valentin Antov e Musa Barrow. Ma Danilo e Palacio rimangono favoriti per domani: il brasiliano mette più sicurezza ed esperienza rispetto al giovane bulgaro, mentre Rodrigo potrebbe scalzare il gambiano, apparso stanco e affaticato in quel di Cagliari. Oltre a questi cambi, il tecnico serbo sta pensando a Skov Olsen di nuovo titolare, vista la prova poco lucida di Orsolini in Sardegna mercoledì.

Fonte-Stadio