Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Una difesa con il vizio del gol

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 19: Mattia Bani of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and  Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on January 19, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

6 gol per la difesa rossoblu che ha regalato punti pesanti

Redazione TuttoBolognaWeb

Sicuramente la difesa rossoblu non è tra le più affidabili del campionato. Le venti partite consecutive con almeno un gol subito, non sono un segnale di grande fiducia. La retroguardia rossoblu ha però anche un altro vizio: quello del gol segnato. La squadra di Mihajlovic quando deve attaccare, lo fa con tutti gli effettivi e i risultati fin qui sorridono al Bologna, che ha trovato ben 6 gol con i propri difensori.

A guidare la classifica cannonieri del reparto arretrato rossoblu è Bani con 4 gol, seguito da Danilo e Krejci con una rete a testa. Il difensore ex Chievo ha dimostrato un ottimo killer istinct, portando a casa anche punti pesanti, come il gol allo scadere contro il Brescia al Dall'Ara o quello del 2-1 contro la Sampdoria. Non sono mancati neanche gli assist da parte dei difensori rossoblu. Una statistica a cui sono iscritti diversi rossoblu. Sono infatti due gli assist firmati da Tomiyasu e Mbaye, mentre ne hanno uno a testa Denswil e Paz.