Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Tutto il Bologna con Mihajlovic

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Scoppia la pace a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

'Tutti con Sinisa. Tutti per Sinisa. A Casteldebole è riscoppiata la pace e Joey Saputo ha sbollito i quintali di rabbia', scrive Claudio Beneforti sul Corriere dello Sport Stadio.

Confermata piena fiducia a Sinisa Mihajlovic, che non sarebbe mai potuto saltare anche in caso di risultato negativo contro la Lazio. Non lo avrebbe meritato, continua Stadio, perché i numeri in classifica non sono lontani dal reale valore tecnico della rosa. Un aspetto che ha riconosciuto anche Sabatini dopo la disfatta di Empoli, ovvero il dirigente più vicino a Mihajlovic e che ha pagato anche colpe non sue. Il quotidiano, sull'ex coordinatore dell'area tecnica, scrive che 'se da una parte questa pace ritrovata gli farà di sicuro piacere, da un’altra immaginiamo che sia estremamente deluso, avendo capito l’antifona e quasi rendendosi conto come il suo addio sia scivolato addosso anche a Casteldebole come fosse acqua fresca'. Scoppia la pace a Casteldebole, ma con un Sabatini in meno.