Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Tre ballottaggi per Mihajlovic

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Qualche dubbio in vista del match che potrebbe dare la salvezza al Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Sul cammino del Bologna si presenta il Crotone e Mihajlovic vuole una squadra tenace, forte e all'altezza delle possibilità in una match che può garantire la salvezza quasi matematica. Il mister rossoblù, però, ha ancora qualche dubbio di formazione.

Sono tre i dubbi che Sinisa Mihajlovic ha in vista della trasferta di sabato. Il primo è il più classico e cioè quello tra Skov Olsen e Orsolini con il primo che sembra in vantaggio, ma il 7 rossoblù non molla e potrebbe avere lui una chance. L'altro dubbio riguarda il centrocampo con Dominguez e Schouten che si giocano una maglia per affiancare il confermatissimo Svanberg. L'argentino sembra favorito per avere un centrocampo più aggressivo ed equilibrato in entrambe le fasi. E, infine, per l'ultimo ballottaggio si torna in attacco con Mihajlovic che deve scegliere se impiegare Palacio o Sansone sulla fascia. Sarà una gara importante e Sinisa sa che sarà fondamentale non sbagliare le scelte.

Fonte: Stadio