Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Tre allenatori in campo

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC is challenged by Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arnautovic il riferimento, ma anche Medel e De Silvestri leader

Redazione TuttoBolognaWeb

Le uscite degli uomini spogliatoi Palacio, Poli e Danilo sono state sostitute con l'arrivo di Arnautovic e le conferme di Medel e De Silvestri.

Con questo cambio si è abbassata l'età media del nuovo trio di senatori che passa così 35.6 anni a 33 anni. Mihajlovic ha così svecchiato il gruppo, lasciando al gruppo giocatori esperti in grado di reagire a incidenti di percorso (vedi Coppa Italia) o come gestire l'adrenalina troppo alta. Il nuovo trio di leader è composto da Arnautovic che è il riferimento; Medel che sta vivendo una nuova giovinezza ed è il punto fermo della retroguardia rossoblù nella speranza che i dolori fisici lo lascino stare e De Silvestri che si sta dimostrando una pedina importante, non solo per la doppietta alla Salernitana ma anche per la maturità e la capacità di far crescere i ragazzi più giovani.

Fonte: Stadio