Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Torna Danilo al centro della difesa, Dominguez dal 1′

MILAN, ITALY - JULY 05:  Musa Juwara of Bologna FC celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le scelte di Sinisa Mihajlovic per la sfida di Parma

Redazione TuttoBolognaWeb

Torna Danilo a guidare la difesa del Bologna dopo il riposo concessogli da Sinisa contro il Sassuolo. Accanto al brasiliano ci sarà MattiaBani, con Dijks e Tomiyasu confermati sugli esterni nonostante le ultime prestazioni non entusiasmanti. A centrocampo Schouten si è stirato e probabilmente non tornerà per il resto della stagione, Poli non ha recuperato, quindi spazio a Dominguez e Medel con Svanberg pronto a subentrare.

In attacco il serbo ha scelto Soriano come trequartista, vista la riduzione della squalifica ad una sola giornata. A destra ancora fiducia ad Orsolini, Skov Olsen è ancora leggermente indietro di condizione e aspetterà il proprio turno in panchina. A sinistra invece c'è l'ex di turno Nicola Sansone a sostenere l'unica punta Musa Barrow, panchina per Palacio pronto ad entrare nel secondo tempo.