Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Tomiyasu vale più di 25 milioni

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna vorrebbe trattenerlo, ma piace a diversi club

Redazione TuttoBolognaWeb

Le grandi squadre italiane e un paio di società importanti in Premier League hanno messo gli occhi su Takehiro Tomiyasu, ma il Bologna vuole trattenerlo.

Bigon e Sabatini sanno bene che sarebbe sbagliato lasciarlo partire solo per far plusvalenza, perché il ragazzo potrà crescere ulteriormente ed essere ancora più forte con il passare del tempo. Mihajlovic sostiene che Tomiyasu una volta che avrà acquisito la giusta furbizia potrà diventare un gran difensore. Per quanto riguarda il cartellino del giapponese, il Bologna non ha ancora dato una valutazione, ma ciò che è certo è che la base sia di 25 milioni. Tomiyasu ha subito impressionato tutti e in un paio di settimane si era già ambientato al calcio italiano. Fu acquistato per fare il difensore centrale come faceva nel campionato belga, ma espresse grandi dote da terzino. Un giocatore affidabile che sa difendere bene, ripartire e attaccare. Sinisa non lo dice, ma è molto orgoglioso di lui.

Fonte: Stadio