Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tomiyasu-Denswil guideranno la difesa

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Stefano Okaka of Udinese Calcio competes for the ball with Stefano Denswil of Bologna FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Contro il Parma il duo inedito per le assenze di Bani e Danilo

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono continuate ieri, sotto gli occhi vigili di Sinisa Mihajlovic gli allenamenti del Bologna. Esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto prima delle prove anti-Parma. Le assenze in difesa di Danilo e Bani, costringono a scelte obbligate in difesa. Sarà infatti il turno della coppia inedita Tomiyasu-Denswil, a guidare la retroguardia rossoblu. I due ex avversari in Belgio faranno squadra contro i crociati.

A centrocampo invece quasi certa la presenza di Medel a guida del reparto. Al suo fianco invece del solito Poli è stato provato Dzemaili. Un ballottaggio che scoprirà il suo vincitore solo nelle prossime ore. In attacco invece le assenze di Destro e Santander, lasciano il solo Palacio eleggibile nel ruolo di prima punta. Out anche Soriano, spazio a MattiasSvanberg, pronto a dare continuità al gol segnato in Nazionale, cercando la prima segnatura in rossoblu. Campo anche per Sansone e Orsolini sugli esterni, panchina invece per SkovOlsen, pronto a subentrare.