Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Svanberg ora scalpita, ma l’Europeo è vicino

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Lo svedese è stato convocato in nazionale e Sinisa non vuole rischiare anticipando il suo rientro

Redazione TuttoBolognaWeb

Matias Svanberg ha già detto al suo mister, Sinisa Mihajlovic, che vorrebbe esserci contro la Juventus, all'ultima gara della stagione.

Le sue condizioni dovranno però essere perfette, visto che tra poco dovrà partire con la sua Svezia per l'Europeo. La contusione alla spalla destra rimediata prima della sfida contro il Verona sembra rientrata, ma nessuno vuole rischiare una ricaduta, che rischierebbe di far perdere al ragazzo l'Europeo. Il Bologna, complice l'assenza di Soriano per squalifica e quella di Dominguez per infortunio, avrebbe un grande bisogno del suo numero 32, ma a Casteldebole non si vogliono tarpare le ali a un giovane così in rampa di lancio, sia con il club che con la nazionale. Ecco perchè oggi saranno valutate meglio le condizioni del classe '99 e, al minimo dolore o dubbio, domenica Svanberg si siederà in panchina, con Poli favorito per prendere il suo posto.

Fonte-Stadio