Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Svanberg e Kulusevski il derby degli amici-nemici

TURIN, ITALY - OCTOBER 19: Sami Khedira of Juventus and Mattias Svanberg of Bologna FC look on during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 19, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

I due svedesi sono tra i migliori prospetti delle due emiliane

Redazione TuttoBolognaWeb

Fino a martedì erano compagni di squadra, domenica invece saranno avversari nel derby tra Bologna e Parma. Poteva essere anche la sfida di Cornelius e Santander, ex compagni al Copenhagen, ma entrambi sono out per infortunio. Sarà allora la sfida a distanza tra i due svedesi ad attirare le luci del palcoscenico: Mattias Svanberg e DejanKulusevski. Entrambi saranno perni fondamentali dei rispettivi reparti avanzati, con il bolognese più regista, mentre il parmense è un attaccante puro.

Il crociato è in piena rampa di lancio e sta convincendo a suon di prestazioni di alto livello. La continuità di rendimento del giocatore è impressionante per un classe 2000, tanto che il valore del cartellino, detenuto dall'Atalanta è già lievitato fino a toccare i 20 milioni di valore. Un continuità che invece sta cercando il rossoblu che dopo la prestazione super contro la Lazio non è riuscito a dare seguito a quella prestazione. Chissà se contro l'amico e connazionale riuscirà a ritrovare lo smalto perso.