Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rischio stagione finita per Tomiyasu

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giapponese è il terzo rossoblu che è costretto a chiudere l'anno anzitempo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna perde anche TakehiroTomiyasu. Non c'è ancora la certezza del 100%, si attende l'esito degli esami, ma probabilmente lo stop non consentirà un rientro in tempo per le ultime tre giornate. Si ipotizza infatti uno stiramento del flessore della coscia destra che lo terrebbe out per 3 settimane, troppe per poterlo rivedere contro Lecce, Fiorentina o Torino.

Il terzino rossoblu quasi sicuramente seguirà il destino di Jerdy Schouten e Mattia Bani, entrambi out per il resto della stagione. Quello di Tomiyasu è l'ottavo infortunio rossoblu dalla ripresa del campionato. I primi due a salire sui lettini dei fisioterapisti sono stati Santander e Skov Olsen, seguiti da Poli, Mbaye e Medel, prima di questi tre infortuni che costringeranno Mihajlovic a fare a meno fino a fine stagione di tre dei suoi ragazzi.