Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Skov Olsen ritorna bomber in Danimarca

VERONA, ITALY - MAY 17: Federico Dimarco of Hellas Verona F.C. is challenged by Andreas Skov Olsen of Bologna FC during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Skov Olsen rinasce in nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Andreas Skov Olsen tira fuori il meglio di sé in Danimarca e con i compagni di nazionale. Il gol contro Israele lo testimonia, mentre a Bologna fatica a trovare giocate e rendimento con continuità.

'Quando gioca con i suoi connazionali l’esterno d’attacco riesce a tirare fuori il meglio di sé - scrive Stadio - Alla sua innata eleganza abbina una ritrovata freddezza davanti alla porta avversaria. I confini danesi sembrano rappresentare la sua comfort zone, la maglia della Danimarca la sua coperta di Linus'. Nel Bologna invece da due anni le cose viaggiano di alti e bassi. Mihajlovic l'anno scorso ha provato a issarlo a titolare al posto di Orsolini, ma Skov non ha a pieno sfruttato l'occasione e poi ci si è messa di mezzo una frattura lombare. 26 partite in entrambe le stagioni per Skov, 12 delle quali da titolare, mentre in questo avvio ha giocato poco: 35 minuti totali e sempre dalla panchina.