Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Skorupski e Audero, sliding doors

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Lukasz Skorupski of Bologna FC gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I due portieri potevano scambiarsi il posto, ma l'operazione di mercato saltò

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel prossimo turno di campionato il Bologna affronterà la Sampdoria che in porta ha Audero che nel 2018 poteva diventare rossoblù e Skorupski blucerchiato.

Infatti, nella sessione di mercato del 2018, il Bologna era alla ricerca di un nuovo portiere con Mirante in partenza. Il nome di Audero, che era di proprietà della Juventus ma in forza al Venezia, era insieme a Skorupski in cima alla lista degli obiettivi dei dirigenti rossoblù. Alla fine il Bologna scelse il portiere polacco che oggi è diventato un punto fermo del gruppo e il suo acquisto sta dando i suoi frutti. Non si può sapere cosa avrebbe potuto dare l'attuale portiere della Sampdoria, ma ciò che è certo è che Skorupski sia diventato un elemento essenziale e una garanzia per il Bologna. Grazie alle sue recenti e ottime prestazioni è stato convocato dalla sua Nazionale, chissà come sarebbero andate le cose se non fosse venuto a Bologna.

Fonte: Stadio