Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Sinisa prepara lo show

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Otto attaccanti a disposizione di Mihajlovic contro il Verona

Redazione TuttoBolognaWeb

Salvo intoppi dell'ultima ora, Sinisa Mihajlovic avrà a disposizione domani tutti e otto gli attaccanti della rosa per provare a battere il Verona. Per il Corriere dello Sport Stadio, Sinisa potrebbe ruotarne 5 o 6 per garantire alta intensità contro gli scaligeri.

Il principale nome da valutare in termini di energia è Marko Arnautovic, reduce da tre partite da titolare in nazionale, ma l'austriaco è rientrato da quattro giorni e c'è stato tempo per gestirlo. Dovrebbe farcela. Chi invece ha potuto giovare di dieci giorni di lavoro è Musa Barrow, che ha saltato gli impegni con la nazionale. Il gambiano ha visto annullare le due amichevoli della sua selezione, ma aveva già deciso di restare a Bologna per migliorare la sua condizione indipendentemente dagli impegni del Gambia. Poi gli altri del reparto, Sinisa ha a disposizione Orsolini, Skov, Sansone, Vignato, Santander e Van Hooijdonk: c'è materiale da cui attingere.