Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Sinisa non si accontenta: nessun alibi per la squadra

CAGLIARI, ITALY - MARCH 03: Coach Sinisa Mihajlovic of Bologna looks on before the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on March 3, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il tecnico vuole più punti e chiudere la stagione il più in alto possibile:

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic non vuole ripetere l'errore dello scorso anno: il Bologna, ottenuta ormai la salvezza, visse tra alti e bassi il finale di stagione, complice anche un lockdown di mezzo.

Quest'anno, però, non ci saranno alibi: il tecnico serbo vuole che la sua squadra non abbia cali di attenzione, e dia il massimo fino al termine della stagione. L'obiettivo è fare più punti possibile, migliorando il piazzamento della stagione passata anche e soprattutto in vista del futuro, quando si dovrà necessariamente alzare l'asticella per raggiungere il salto di qualità prefissato. Sinisa sta cercando di trasmettere una mentalità vincente ai suoi giocatori, in cui il traguardo è quello di non accontentarsi mai e cercare di fare sempre meglio. Anche perchè la prossima settimana è in programma il ritorno in città di Joey Saputo: un motivo in più per iniziare a costruire prestazioni importanti, a partire dalla trasferta di Roma, anche in vista di un eventuale faccia a faccia tra il chairman e il tecnico.

Fonte-Stadio