Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sinisa è l’arma in più del Bologna

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il tecnico è stato più intenso che mai, la sua spinta si è fatta sentire

Redazione TuttoBolognaWeb

Una piccola corsa verso gli spogliatoi, c'è tutto SinisaMihajlovic dietro quella rapida sgambata. L'immagine del Bentegodi sembra un lontano ricordo, il tecnico è infatti tornato energico e vigoroso e lo ha dimostrato ieri durante la partita contro l'Atalanta. Era da un pezzo che non si vedeva il serbo così in forma: calci alle bottigliette, litiga, incita i suoi ragazzi, un insieme di piccole cose che delineano il quadro del ritorno definitivo di Miha.

Segnali che danno seguito a quanto fatto vedere in allenamento a Casteldebole, quando Sinisa catechizzava i suoi difensori. Il tecnico sta tornando al suo meglio e questa è la migliore medicina per il Bologna. La gioia di vedere il tecnico tornare alla carica sta dando forza a tutto l'ambiente: tifosi e giocatori e i risultati cominciano a vedersi. Prima della gara il messaggio a sostegno della lotta contro la leucemia, l'ennesima battaglia vinta dal guerriero Sinisa contro la malattia che lo minacciava prima dell'avvio del campionato.

Fonte: Cor Sport.