Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Sinisa Da Vinci

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Riccardo Marchizza of Empoli FC battles for the ball with Andreas Skov Olsen of Bologna FC during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sinisa reinventa il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Un Bologna da reinventare quello che stasera affronterà il Napoli. Il Corriere dello Sport Stadio titola 'Sinisa Da Vinci', in relazione alle scelte che ha studiato il tecnico serbo per fronteggiare Spalletti e per sopperire alle assenze di Soumaoro, Soriano e Arnautovic.

Sinisa Mihajlovic deve reinventare il Bologna, a Napoli una coppia d'attacco mai vista: Orsolini-Barrow. E' un primo test in vista di gennaio quando Musa andrà in Coppa d'Africa e qualcuno - forse Orsolini? forse Sansone? - dovrà sostituirlo. Stasera, nel frattempo, Musa si prenderà il ruolo di prima punta. Non solo, novità anche sull'esterno di destra dove Skov Olsen farà il ruolo di quinto di centrocampo con Lollo De Silvestri che arretrerà a fare il braccetto.