Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Si torna al 4-2-3-1, ecco i probabili 11

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Mihajlovic sembra intenzionato a tornare all'abituale 4-2-3-1

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'utilizzo del 3-5-2 a San Siro contro l'InterMihajlovic sembra intenzionato a tornare all'abituale 4-2-3-1.

In porta, visto l'infortunio di Skorupski che lo terrà lontano dal campo per circa 30 giorni, ci sarà Da Costa con Ravaglia che in questo mese diventerà il secondo portiere. Solite scelte in difesa con De Silvestri confermato a destra, Danilo e Tomiyasu come coppia centrale e Hickey largo a sinistra. In mezzo al campo l'unico sicuro del posto è Schouten e il favorito per affiancarlo è Svanberg. Attenzione a Medel che scalpita e insidia lo svedese per il posto da titolare, più indietro Poli e Dominguez. In attacco non recupera Sansone e sulla destra ci sarà Vignato, con Soriano al centro e Barrow a sinistra a completare il tridente dietro a Palacio.

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow, Palacio.

Fonte: Stadio