Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Si arrende Tomiyasu

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC  competes for the ball with Mert Muldur of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Aveva appena stabilito il record: unico presente in A in ogni minuto della stagione

Redazione TuttoBolognaWeb

Takehiro Tomiyasu è costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al polpaccio e rischia di saltare tre partite, ma per fortuna del Bologna Dijks è recuperato.

Con l'espulsione di Glik, in Benevento-Roma, Tomiyasu aveva appena stabilito un record ed era l'unico calciatore in Serie A presente in ogni minuto della stagione. Con il Sassuolo si credeva che il giapponese avesse accusato solo un crampo, ma il giorno dopo sentiva ancora dolore al polpaccio ed è stato sottoposto a risonanza magnetica. Parlare di lieve stiramento pare esagerato, ma i dottori Nanni e Sisca hanno deciso comunque di fermarlo per evitare guai peggiori e tornerà a disposizione quando sarà completamente guarito. Intanto Medel negli ultimi giorni ha fatto passi avanti con il suo infortunio e all'inizio della prossima settimana potrà tornare a lavorare in parte con il gruppo. Dijks, infine, dopo aver saltato il Sassuolo è tornato in gruppo e contro la Lazio si riprenderà la fascia sinistra.

Fonte: Stadio