Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Sei o sette partenze, ma il Bologna cresce

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gli arrivi importanti compenseranno le cessioni. Attesa per Toimiyasu: il modulo resterà 4-2-3-1

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante gli addii di Palacio, Danilo e Da Costa, ai quali si aggiungeranno molto probabilmente quelli di Medel, Poli e Tomiyasu, la parola d'ordine del Bologna e di Mihajlovic è continuità.

Avanti con il 4-2-3-1, e gli acquisti effettuati sostituiranno i partenti. Arrivati sia Bonifazi che Van Hooijdonk, e con Arnautovic già in pugno, due titolari sono già stati aggiunti, in attesa di capire se dovranno essere presi dei sostituti ai vari Tomiyasu, Orsolini o Svanberg. Quella che inizierà  sarà la quarta stagione per Sinisa, che ormai ha impresso alla squadra la sua mentalità e la sua idea di gioco, basata su una difesa mutevole nel corso della gara: in fase di impostazione a tre, in difesa a quattro. Bisognerà dunque aspettare che il mercato faccia il suo corso, ma la linea dell'anno prossimo è già stata tracciata.

Fonte-Stadio