news

Stadio – Scossa Bologna (e Santander a Empoli ci sarà)

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates with teammates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il titolo odierno del Corriere dello Sport Stadio dopo il successo di ieri sera

Redazione TuttoBolognaWeb

Finalmente è tornato al successo il Bologna dopo oltre due mesi, protagonista assoluto Riccardo Orsolini. Il Corriere dello Sport Stadio piazza in prima pagina la foto dell'attaccante e il titolo 'Scossa Bologna'.

I rossoblù battono il Crotone tre a zero con una doppietta e un assist dell'ex Juve, l'altra rete di Falcinelli, e si regalano l'affascinante sfida alla Juve di gennaio. Per Inzaghi è una boccata di ossigeno, ora si può preparare la sfida di Empoli. Per quanto riguarda Federico Santander, Stadio è più ottimista sottolineando come l'attaccante abbia sofferto di una contusione: oggi verrà effettuato un test ma per il quotidiano la punta domenica al Castellani ci sarà. Nelle pagine interne il pensiero di Inzaghi dopo il match: "Questo è lo spirito che voglio vedere".