Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Schouten da ritrovare

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Jerry Schouten of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centrocampista olandese appare in affanno e il Bologna ha bisogno di lui

Redazione TuttoBolognaWeb

Jerdy Schouten nelle ultime tre partite è stato lontano dal suo solito rendimento e tutta la squadra ne ha risentito. Mihajlovic infatti lo elogiò così: "Con Schouten siamo una squadra, senza di lui un'altra". Il momento no della squadra è dovuto anche a questa sua flessione negativa.

I periodi difficili capitano, ma ha la stima del suo allenatore che gli ha consegnato le chiavi del centrocampo rossoblù e ora deve solo ritrovare il ritmo giusto. Non è da escludere che contro il Verona entri a gara in corso in modo da rifiatare un po' e apparire più lucido, Sinisa sta valutando tutto. Ciò che è certo è che Jerdy deve e vuole tornare a convincere tutti che quello che sta attraversando è solo un momento e che può essere il vero trascinatore del gruppo perché lo ha già fatto nella prima parte di campionato e può continuare a farlo. Per riemergere il Bologna aspetta "Il signore del centrocampo" come lo definì Walter Sabatini.

Fonte: Stadio