Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Sassuolo, per fortuna c’è Berardi

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Domenico Berardi of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and AC Chievo Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 27, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La formazione neroverde fatica, ma il bomber si sta esprimendo al suo meglio

Redazione TuttoBolognaWeb

Senza questo Berardi il Sassuolo sarebbe in zone assai pericolose di classifica. Già perché Mimmo sta giocando da vero campione: 7 gol e 2 assist in 9 presenze, sul livello delle sue stagioni migliori. Un peccato però che questi exploit del capitano neroverde non coincida con una situazione ottimale della formazione emiliana. Venerdì sera arriverà il Bologna al MapeiStadium in una partita che potrebbe essere uno spartiacque per la stagione di entrambe le squadre.

Berardi ci proverà. Sta mostrando il meglio del suo calcio riportando alla memoria le sue stagioni migliori, quando tutti i top club erano sulle sue tracce. Il resto della rosa del Sassuolo non se la passa però altrettanto bene. La squalifica di Obiang è solo l'ultima nella lunga lista di assenze che compone la formazione emiliana, ben 8 gli assenti contro il Lecce. I padroni di casa in vista del derby cercheranno qualche recupero lampo in vista del match di venerdì, cercando di rimpolpare una squadra attualmente decimata.

tutte le notizie di