Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Saputo compra due aziende nel settore food

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La famiglia Saputo allarga il suo impero

Redazione TuttoBolognaWeb

La famiglia Saputo si allarga ed entro la fine di maggio completerà l'acquisizione di due aziende che lavorano nei segmenti delle alternative lattiero-casearie.

Si tratta della Bute island in Scozia e dello stabilimento di Reedsburg in Wisconsin Specialty Protein, due aziende rispettivamente da 180 e 40 dipendenti. Una doppia operazione da 127 milioni di euro che consentirà di accelerare la crescita della famiglia in questo settore su scala globale come ha spiegato Lino A. Saputo. La Saputo inc. investe dunque per rinforzarsi e si impegna a fornire circa 5 milioni di dollari canadesi in cinque anni per sostenere le iniziative della comunità dell'Isola di Bute. Il patron rossoblù ieri mattina è ripartito per il Canada dopo essere stato una settimana a Bologna.

Fonte: Stadio