Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Saputo potrebbe arrivare a Bologna insieme a Thierry Henry

Il presidente rossoblu in città con una delegazione dei Montreal Impact

Redazione TuttoBolognaWeb

Tra domani sera e la mattinata di sabato tornerà a Bologna JoeySaputo. Stavolta però il patron rossoblu non sarà solo. Insieme a lui infatti ci sarà una delegazione dei MontrealImpact, tra questi potrebbe esserci anche il nuovo allenatore dei canadesi ThierryHenry. Qualche giorno all'ombra delle Due Torri per conoscere la realtà rossoblu e visitare le mostre per i 110 anni rossoblu.

Tra gli appuntamenti inderogabili del presidente rossoblu e i suoi ospiti saranno la partita di domenica allo stadio. La speranza comune è di rivedere il Bologna portare a casa i tre punti davanti ad un Dall'Ara gremito di pubblico. Anche Nicolas Dominguez tra i possibili presenti allo stadio.

Un altro appuntamento pubblico del patron del Bologna sarà la cena natalizia del club, organizzata con la squadra, i dipendenti e gli sponsor. Probabilmente sarà martedì il giorno ultimo della visita di Saputo. Presidente che non se ne andrà senza aver prima incontrato i propri dirigenti per fare un summit in vista del mercato di gennaio e del girone di ritorno. Nessun incontro previsto invece per la questione stadio.

Fonte: CorSport