Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Poli e Skov Olsen pronti a scendere in campo

TURIN, ITALY - JANUARY 12:  Nicolas Nkoulou (R) of Torino FC competes with Andreas Skov Olsen of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Da verificare le condizioni di Medel e Barrow, le alternative sono però già pronte

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa che ricomincino gli allenamenti, sono giorni di verifiche in casa Bologna. In particolare sotto la lente di ingrandimento ci sono le condizioni di Gary Medel e Musa Barrow. Per il cileno potrebbe essere finalmente giunto il momento di rientrare in gruppo. Un rientro che non sarà eventualmente forzato, vista la squalifica scontata da Poli che tornerà a disposizione di Mihajlovic.

Più complicata invece la situazione in attacco. L'infortunio di Barrow ha accorciato ulteriormente le rotazioni in attacco, già prive di Sansone e Santander. Se non dovesse farcela, Skov Olsen sta scaldando i motori ed è pronto a prendere il posto del gambiano. Il danese non è però il solo, anche Svanberg è un opzione percorribile sull'out di sinistra. Il Bologna però sta dimostrando di saper fare di necessità virtù, con risposte sempre positive da parte dei giocatori chiamati a sostituire i compagni.