Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Poli a rischio, oggi si decide sul suo impiego

GENOA, ITALY - JUNE 28: Bartosz Bereszynski of UC Sampdoria challenged by Andrea Poli of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il capitano ha sofferto un guaio muscolare dopo la trasferta di Genova

Redazione TuttoBolognaWeb

Andrea Poli potrebbe non farcela per la sfida con il Cagliari. Il capitano rossoblu ha subito un risentimento durante il match con la Sampdoria e oggi sarà sottoposto ad ulteriori esami. La sua presenza è a rischio, specialmente per la preoccupazione riguardo eventuali ricadute del suo guaio muscolare. Una situazione da evitare per non perdere il giocatore per lungo tempo.

A centrocampo, la coppia favorita per i posti da titolare è quella composta da Medel e Schouten. In trequarti, Dominguez e Svanberg insidiano il posto di uno spento Soriano, mentre Barrow è in vantaggio per l'out di sinistra. In attacco fiducia rinnovata all'eterno RodrigoPalacio. Confermata invece la difesa di Genova con Tomiyasu, Bani, Danilo e Dijks davanti a Skorupski.