Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Palacio titolare contro la Juve?

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ieri i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti a Casteldebole in vista di Juventus-Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano solo Medel e Santander al rientro in gruppo, con il cileno che ieri si è allenato a parte e un suo recupero appare più facile per la prima giornata di ritorno contro il Milan, piuttosto che con la Juventus.

Mihajlovic, dunque, per la partita contro la Juventus avrà un ampia scelta, ma alcuni ballottaggi li scioglierà nei prossimi giorni. Il dubbio principale è per il ruolo di prima punta con Palacio che si candida a partite dal primo minuto. Se l'argentino, come probabile, tornerà titolare ecco che Barrow sarebbe spostato sulla sinistra dove si giocherà il posto con Vignato. Confermati Soriano e Orsolini a completare il reparto. A centrocampo le coppie provate ieri sono state Schouten-Dominguez da una parte, a oggi la favorita per domenica, e Svanberg-Poli dall'altra. Poche indicazioni per quanto riguarda la difesa se non quella che Tomiyasu è stato sempre utilizzato da centrale ed è il favorito per fare coppia con Danilo, con De Silvestri a destra e Dijks, in vantaggio su Hickey, a sinistra.

Fonte: Stadio