Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Orsolini e un finale di stagione tutto da scrivere

GENOA, ITALY JANUARY 09: Riccardo Orsolini of Bologna FC fights for the ball with Milan Badelj during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on January 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'esterno rossoblù vuole tornare titolare e spera in una chiamata di Mancini

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Orsolini si gioca tutto in questo finale di stagione. Deve prima riconquistarsi la maglia da titolare e poi sperare in una convocazione per l'Europeo.

Mihajlovic per la sfida contro il Crotone non ha ancora deciso su chi far partite dal primo minuto tra Orsolini e Skov Olsen. In ogni caso entrambi sono chiamati a dare il massimo sia se dovessero essere titolari sia se dovessero giocare solo una parte del match. Sinisa vuole vedere un Orsolini più convinto, più aggressivo e nelle condizioni migliori per risultare decisivo. Il 7 rossoblù deve ritrovarsi e riscattarsi da questo periodo negativo che sta attraversando perché solo così riconquisterà un posto nell'undici titolare. Infine, in ottica nazionale, Mancini non lo ha ancora escluso definitivamente e le sue prestazioni in questo finale di stagione saranno decisive per strappare una chiamata per l'Europeo.

Fonte: Stadio

Potresti esserti perso