Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Orsolini c’è, reparto quasi al completo

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il numero 7 oggi potrebbe essere titolare

Redazione TuttoBolognaWeb

Per la prima gara del 2021, Sinisa Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo sulla situazione infortunati. L'infermeria ormai si è svuotata rispetto a qualche mese fa e alcuni reparti sono ormai al completo, soprattutto in attacco.

Orsolini e SkovOlsen saranno entrambi convocati per la sfida del Franchi, con il tecnico che può così contare su più cambi offensivi a gara in corso, cosa che era mancata nelle ultime partite. L'abbondanza era un problema che a Sinisa mancava, e ora con il recupero di alcune pedine fondamentali può tornare a esprimere il suo gioco. Sarà proprio Riccardo Orsolini a partire titolare, anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Contro l'Atalanta ha dato una svolta decisiva al match, e l'anno scorso di questi tempi(era il 6 gennaio) con la Fiorentina segnava il gol del pareggio con un siluro su punizione. Quella volta si giocava al Dall'Ara, ma Orso vuole essere decisivo anche a Firenze. Possibile panchina per Vignato, che sarà utile come cambio per far rifiatare il numero 7.

Fonte-Stadio