news

Stadio – Nuovi nomi per il centrocampo: Hendrix o Rosario dal PSV

Si aprono nuove piste per il centrocampo rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Potrebbe diventare un Bologna ad ampie tinte orange quello che va costruendosi in questa sessione di mercato, Sabatini e Bigon sono infatti alla ricerca di un centrocampista per Mihajlovic e oltre alle ormai consolidate piste Obiang e Dominguez, due nuovi nomi sono entrati prepotentemente nel taccuino della dirigenza rossoblu: JorritHendrix e Pablo Rosario del PSVEindhoven.

Hendrix è un centrocampista dall'impronta principalmente difensiva con a disposizione tanti chilometri nelle gambe, sa però cavarsela bene anche in fase di costruzione avendo i tempi giusti con la palla tra i piedi, valutato 8 milioni dal club olandese. Rosario invece è un giocatore dal fisico imponente (188 cm) capace di attaccare in profondità, servirebbero 14 milioni per portarlo in Italia.

Conoscendo la dirigenza bolognese, Rosario potrebbe sembrare il profilo preferito tra i due, ma vista la difficile stagione che va iniziando, un Bologna troppo giovane potrebbe non pagare dividendi, ecco quindi salire le quotazioni del più esperto Hendrix, che affiancherebbe Pulgar nel 4-2-3-1 rossoblu.

tutte le notizie di