news

Stadio – Non ci salva neanche Murri

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 09: Filippo Inzaghi manager of Bologna FC gestures during the Serie A match between Empoli and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on December 9, 2018 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il titolo del Corriere dello Sport dopo la sconfitta di Empoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Quando una situazione è disperata, quasi insanabile, a Bologna si usa una chiara e significativa frase: non ci salva neanche Murri.

E' proprio questo il titolo odierno utilizzato dal Corriere dello Sport dopo l'ennesima sconfitta del Bologna in campionato. Il ko di Empoli lascia i rossoblù al terzultimo posto con la sola Udinese a portata di mano due punti sopra, i toscani invece lasciano la zona calda mettendo cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per il quotidiano, però, l'eventuale esonero di Inzaghi verrà deciso da Saputo in persona. In prima pagina si legge 'Il Bologna perde la sfida salvezza a Empoli. Bigon su Pippo: Ci sarà contro il Milan al 100%? Non si può dire. C'è il nodo Donadoni'. Oggi, comunque, il Bologna prenderà una decisione dopo una riunione a Casteldebole.

tutte le notizie di