Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Mihajlovic e i tifosi: arriva la resa dei conti

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico potrebbe avere un confronto con i tifosi già in giornata

Redazione TuttoBolognaWeb

Possibile giornata di incontri oggi a Casteldebole. Il Bologna spera in un chiarimento tra i suoi tifosi e Mihajlovic. Oggi pomeriggio infatti acuni dei rappresentanti dei gruppi della Curva che hanno esposto gli striscioni davanti allo stadio, avranno modo di confrontarsi con l'allenatore rossoblù.

Sinisa spiegherà che le sue volevano essere solamente battute per sciogliere la tensione prima della   partita (ribadendo di fatto quanto specificato dal club nella sua nota). Farà sicuramente il punto della situazione (anche pubblicamente) domani, con la conferenza stampa di vigilia pre-Sassuolo. Mihajlovic non ha gradito i toni utilizzati nello striscione. Infine, sempre in giornata è in programma un confronto tra Futuro Rossoblù e la dirigenza del Bologna, nelle persone di Claudio Fenucci e Walter Sabatini.

Fonte-Stadio