Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Mihajlovic detta le regole

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il mister chiede l'evoluzione del progetto in corso

Redazione TuttoBolognaWeb

Le allusioni e le frecciatine di Mihajlovic non preoccupano la dirigenza rossoblù perché è convinta che una volta che saranno seduti attorno a un tavolo troveranno una soluzione che vada bene a tutti. Si perché la volontà di Saputo è, nel limite del possibile, accontentare le legittime ambizioni del mister.

L'unico ostacolo, però, potrebbe essere quello che un club più grande del Bologna voglia Mihajlovic sulla propria panchina e a quel punto la società dovrà scongiurare che il tecnico voglia andare via. Il Bologna, in vista del prossimo mercato, ha l'intenzione di comprare un attaccante e un difensore centrale, mentre in uscita di cedere almeno una pedina. La vendita di un giocatore è già stata messa in conto e servirà per reinvestire il denaro. Se, invece, i calciatori dovessero diventare due, ecco che potrebbe esserci un problema con Mihajlovic che non accetterebbe di ricominciare tutto da capo dopo che ha impiegato due anni e mezzo per dare un'identità a questa squadra. Chiaramente, in base al giocatore che verrà ceduto, si comprerà un elemento che ricopra il ruolo in questione. A breve Saputo sarà in città e ci sarà subito la possibilità per avvicinare le due parti.

Fonte: Stadio