Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Mezzo Bologna da ricomprare

BOLOGNA, ITALY - JULY 15:  Diego Demme of Napoli controls the ball during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Palacio e Danilo hanno detto addio. Antov e Faragò non saranno riscattati. Poli e Medel sono in uscita

Redazione TuttoBolognaWeb

Salutati Palacio e Danilo, oltre a Da Costa, se dovesse rimanere Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblù non verranno riscattati nemmeno Faragò e Antov, mentre Medel e Poli cercheranno una nuova destinazione.

Entrambi sono legati a Bologna ancora da un anno di contratto, ma lo scarso minutaggio di quest'anno li mette nell'ordine di idee di lasciare l'Emilia. Alla squadra dell'anno prossimo non manca solo un difensore e una punta per sostituire Danilo e Palacio, ma tutto il contorno, in attesa di capire di chi i rossoblù si priveranno, tra i giovani, per fare cassa. Sarà un mercato strano, quello che verrà, dove la dirigenza felsinea non potrà sbagliare nulla, ne in entrata ne in uscita. In attesa di capire chi sarà l'allenatore dell'anno prossimo, ci sarà da ricostruire la difesa, aggiungere qualcosa a centrocampo e prendere uno, o due centravanti, se Santander dovesse partire.

Fonte-Stadio