Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Medel vicino al rientro, Mihajlovic rimane prudente

MILAN, ITALY - DECEMBER 05:  Alexis Sanchez of FC Internazionale competes for the ball with Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico rossoblù non vuole rischiare ricadute

Redazione TuttoBolognaWeb

Si avvicina il ritorno in campo di Gary Medel che sta lavorando intensamente per essere a disposizione nella prossima partita di campionato contro la Juventus o per quella dopo contro il Milan.

Il cileno è alle prese con un problema al polpaccio ed è il terzo guaio muscolare di questa stagione. Per questo motivo, Mihajlovic vuole essere prudente ed evitare ricadute come successe a Benevento a inizio di campionato con il pitbull che si infortunò dopo 18' minuti dal rientro. Medel finora ha giocato solo 445' minuti distribuiti in 8 giornate, nelle quali è riuscito a a portare grande esperienza sia da centrocampista che da difensore e il suo rientro sarà, quindi, importante per carisma e duttilità. Oggi verrà valutato dallo staff medico rossoblù che, in seguito, gli fornirà un programma per poter ricominciare a lavorare gradualmente con la squadra.

Fonte: Stadio